Il 14 Febbraio si terrà una nuova edizione del Food Processing Expo a Sacramento, California (USA). Ancora una volta, CTI FoodTech conferma la sua lunga e proficua partnership con l’evento, che ha contribuito alla conquista di crescenti fette di mercato negli Stati Uniti.

In uno stand ampio e accogliente, troveranno spazio i materiali promozionali multimediali che i manager di CTI FoodTech illustreranno a visitatori selezionati tra i massimi dirigenti dell’industria food processing americana e internazionale.

Il focus quest’anno sarà sulla detorsolatrice di pere CTI-EPC, la prima al mondo progettata per singolarizzare ciascun frutto, rilevando la sua altezza, e processarlo in maniera individuale, minimizzando gli sprechi e massimizzando la resa. I visitatori avranno anche l’opportunità di apprezzare le caratteristiche competitive della denocciolatrice di albicocche AP-1800, la più performante sul mercato, e della denocciolatrice di pesche 320 ZPF, che garantisce un prodotto finale privo di frammenti, pur mantenendo la più elevata velocità sul mercato e ridotta necessità di manodopera aggiuntiva.